AUGURI GEORGES!

13 settembre 2014

Georges Prêtre

La notizia che Georges Pretre, il grande direttore francese, abbia subito in giugno la frattura del femore, ha  molto rattristato gli Amici della Scala, suoi ammiratori da sempre.

In seguito a questa circostanza il direttore è stato costretto ad annullare gli impegni con il Teatro alla Scala: sia il concerto con i Wiener Philharmoniker, in programma  per  il 19 ottobre, sia il “Werther” di Massenet, con i complessi della Scala, in programma per il 23 e 25 novembre, sono quindi cancellati. Per le modalità di rimborso biglietti suggeriamo di contattare il Servizio Infotel del Teatro al numero 02 72 00 37 44.

Ricordiamo che concerto e opera erano previsti nell’ambito delle celebrazioni per il novantesimo compleanno del Maestro, festeggiamenti per i quali dovremo attendere fino al prossimo marzo.
Pretre, infatti, ha già fatto sapere che “attende con impazienza di rincontrare il pubblico scaligero il 16,18,21 marzo per dirigere la Filarmonica  della Scala nella sinfonia n°8 di Anton Bruckner”.
Aspettando dunque il suo ritorno in primavera, gli Amici della Scala gli augurano un sereno riposo per una rapida guarigione.

Comments are closed.