“Cerchiamo insieme”. La favola di Anna Crespi.

19 febbraio 2014

Anna Crespi ha pubblicato la sua prima favola.

Cerchiamo Insieme

Cerchiamo insieme

Frontespizio

Il frontespizio

È il viaggio di una bambina, Costanza, alla ricerca della mamma perduta. Costanza è accompagnata da Nonna e dalla sua amica del cuore, Prudenza, in un viaggio che è ricerca e scoperta della vita, dell’adolescenza, delle attitudini e dell’importanza degli affetti.

Cerchiamo Insieme

Cerchiamo Insieme

Una favola per tutti, dalle atmosfere vagamente surreali e genuine, senza vincoli di genere o di limitazioni editoriali. Un flusso di coscienza spinto dal sentimento di amore di una figlia per la mamma, e di una mamma per la figlia. C’è una strada da seguire, insieme, alla ricerca di un bene, che è Mamma. C’è una strada da tracciare con Nonna come guida, con cui condividere esperienze, sentimenti, affetti.

Una barca a vela chiamata Inglesina

Una barca a vela chiamata Inglesina

Prendono per mano il racconto i disegni di Gianni Ravelli, illustrazioni che parlano agli occhi in un’estetica di semplicità e di leggerezza.

L'arcobaleno

L'arcobaleno

Edita da Chimera editore, Cerchiamo insieme è una favola in forma di racconto. O un racconto in forma di favola? Poco importa: Cerchiamo insieme è Anna Crespi.

La favola può essere richiesta presso la nostra Associazione, lo Scala Shop, la libreria Hoepli a Milano, il Book Shop del Piccolo Teatro in via Rovello, o contattando l’editore alla mail chimera.editore@tiscali.it.

Lascia una risposta